Modulistica di richiesta di liquidazione sinistro

In questa sezione è disponibile il modulo di richiesta di liquidazione in caso di decesso dell’Assicurato, all’interno del quale è elencata la documentazione da presentare all’indirizzo Genertellife S.p.A. - Via Ferretto, 1 - 31021 Mogliano Veneto (TV), c.a. Business Service / Sinistri.

In considerazione di particolari esigenze istruttorie, la Compagnia potrà richiedere la produzione di documentazione ulteriore rispetto a quella indicata all’interno del modulo di richiesta di liquidazione sinistro.

Nel rispetto dei principi di collaborazione in buona fede e vicinanza alla prova, il Beneficiario, qualora abbia particolari difficoltà ad acquisire la documentazione sanitaria o relativa alle cause e circostanze del decesso, avrà facoltà di conferire specifica procura alla Compagnia per consentire alla medesima, nel rispetto della normativa sulla riservatezza dei dati personali, di presentare la richiesta di tale documentazione direttamente a terzi.

Si avverte che le richieste di pagamento incomplete comportano la necessità di integrazione dei documenti e, di conseguenza, tempi di liquidazione più lunghi.

Le ricordiamo che, per qualsiasi ulteriore informazione, può rivolgersi al Suo Consulente Finanziario di fiducia oppure ci può contattare ai seguenti recapiti:
  • all’indirizzo e-mail: bgvita@bgvita.it;
  • all’indirizzo PEC: bgvita@pec.bgvita.it;
  • al nostro indirizzo di Direzione: Genertellife S.p.A. - Via Ferretto, 1 - 31021 Mogliano Veneto (TV).